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POLITICA SPEDIZIONI

SPEDIZIONE
QUALI SONO LE TEMPI E I COSTI DI CONSEGNA?
Facciamo del nostro meglio per garantire la consegna rapida dei nostri prodotti. Tuttavia, i nostri prodotti fatti a mano , curati nei loro dettagli, possono subire alcuni ritardi e dunque i tempi di consegna possono variare da pochi giorni a 2 settimane a seconda dell'articolo. I nostri tempi di consegna standard sono di 15 giorni lavorativi. 


K-POINT è il nostro corriere per tutte le spedizioni. Riceverai un'email contenente il tuo numero di monitoraggio una volta che il tuo pacchetto verrà spedito dal nostro magazzino in Italia.
Tutti gli ordini vengono processati automaticamente e non siamo in grado di accelerare o ritardare i tempi di spedizione.
Al momento non siamo in grado di spedire ordini a General Delivery e P.O. Scatole. Gli ordini effettuati a uno qualsiasi di questi indirizzi verranno annullati.

COME CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Non appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, ti invieremo un'email di conferma con il numero di monitoraggio per seguire la consegna.
Se sono passate più di 24 ore e non hai ancora ricevuto un'email di conferma dell'ordine, controlla la tua cartella di spam e accertati che le nostre e-mail siano nell'elenco dei mittenti sicuri del tuo account e-mail. Ciò impedirà al filtro anti-spam di bloccare le future comunicazioni. Se questo non funziona, contattaci.

POLITICA RESI

CAMBIO E RESI
COME POSSIAMO RITORNO / SCAMBIAMO I MIEI ACQUISTI?

 

COLLEZIONE S/S'18
È possibile restituire solo gli articoli della collezione S/S'18 acquistati su leboffi.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.
Una volta che avremo annullato e rimborsato l'ordine bisognerà eseguire un nuovo ordine per avere un altro paio di Boffi Shoes.

RESO:

  1. Contattare per email a info@leboffi.it per chiedere un rimborso, indicando tutte le informazioni sull'ordine. 

  2. Assicurati che la merce restituita sia nella sua condizione originale, scatola e imballaggi inclusi. Tutte le scarpe devono essere collaudate su una superficie tipo moquette o morbida prima dell'uso per evitare graffi o danni anche sotto le suole;

  3. Se la merce restituita non corrisponde ai requisiti appena spiegati, le scarpe non saranno considerate originali e quindi restituibili. In questo caso la merce verrà restituita al vostro indirizzo a vostre spese;

  4. Imballate gli oggetti nella confezione originale.

  5. Una volta che il tuo pacchetto raggiunge il magazzino, ti preghiamo di consentire 3 - 7 giorni lavorativi per il processo di restituzione.

Il rimborso avverrà sulla base del metodo di pagamento da te utilizzato per completare l’acquisto. Riceverai una mail di conferma dell'avvenuto rimborso.

PERSONALIZZAZIONE

Per quanto riguarda gli articoli personalizzabili accettiamo resi solo in caso di prodotti recanti evidenti difetti di fabbricazione. Se il prodotto che hai ricevuto presenta evidenti difetti, le spese per effettuare il reso saranno a nostro carico e sarai completamente rimborsato.

I resi potranno essere effettuati solo nel caso in cui il prodotto non sia mai stato utilizzato, sia completo del suo imballo originale e solo in caso di evidenti difetti di fabbricazione. Trattandosi di un prodotto artigianale non verranno considerati difetti sfumature non omogenee del colore, piccole imperfezioni del pellame o piccoli segni sulla scarpa dovuti alla lavorazione artigianale.

Non è possibile restituire le scarpe per dimensioni sbagliate.

In conformità a quanto previsto dall'articolo 55, comma 2, lettera d), del Codice del Consumo, il diritto di recesso, di cancellazione o restituzione, che altrimenti sarebbe disponibile, è escluso in caso di ordini relativi a prodotti personalizzati, ad esempio attraverso la scelta del pellame sul prodotto, piuttosto che incisioni di iniziali o nome.

Si prega di notare che non è possibile chiedere uno scambio o un credito di negozio per le scarpe personalizzate.

METODI DI PAGAMENTO

PAGAMENTI
leboffi.it accetta i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito:
Visa, MasterCard E American Express; Visa Electron;
Il totale verrà addebitato alla tua carta quando l'ordine è spedito.
PayPal:
puoi facilmente acquistare online senza dover inserire i dettagli della tua carta di credito sul sito web.
Il tuo conto verrà addebitato al termine dell'ordine.
Per registrarsi per un nuovo account PayPal, visitare il sito web paypal.com.
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puoi facilmente trasferire denaro sul nostro conto bancario, se specifichi tale richiesta durante il tuo ordine ti invieremo le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento. L'ordine sarà processato una volta che riceveremo il bonifico.

I PREZZI VISUALIZZATI SULLE PAGINE DEL PRODOTTO SONO I FINALI?
L'acquisto su leboffi.it è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono quelli finali compresi IVA. Non saranno applicati dazi doganali.
Per ogni ordine, emettiamo una fattura; il documento verrà inviato come allegato nell'email di conferma della spedizione.
Nota: una volta che l'ordine è stato confermato, non c'è modo di modificare i dettagli inseriti e non è possibile emettere una nuova fattura
Attualmente non possiamo fornire rimborso IVA

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