top of page
LB_LOGO-Fucsia-02_edited.png
POLITICA SPEDIZIONI

SPEDIZIONE
QUALI SONO LE TEMPI E I COSTI DI CONSEGNA?
Facciamo del nostro meglio per garantire la consegna rapida dei nostri prodotti. Tuttavia, i nostri prodotti fatti a mano , curati nei loro dettagli, possono subire alcuni ritardi e dunque i tempi di consegna possono variare.
I modelli in pronta consegna vengono spediti entro 72h dal pagamento, compatibilmente con i giorni festivi che intercorrono tra l'ordine e la spedizione.
I modelli personalizzati vengono confezionati e spediti in 15 giorni lavorativi dall'ordine 


Gls è il nostro corriere di fiducia per le spedizioni in Italia e Europa. DHL è il corriere a cui ci affidiamo per le spedizioni EXTRAUE. 
Tutti gli ordini vengono processati automaticamente e non siamo in grado di accelerare o ritardare i tempi di spedizione.
Una volta spedito l'ordine, vi verrà inviata una notifica tramite mail, il corriere, poi vi manderà direttamente una mail con il tracking per monitorare la spedizione.

 

POLITICA RESI

​

CAMBIO E RESI


È possibile cambiare o restituire gli articoli acquistati su leboffi.it entro 14 giorni dalla data di consegna: teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, motivo per cui permettiamo il reso o il cambio anche dei modelli personalizzati.

Le spese di spedizione del reso sono, però, a carico del cliente; il cliente può decidere se:
- spedire il pacco tramite le poste o tramite un corriere di fiducia all'indirizzo:

Le Boffi Shoes
Via regina Margherita 12

20015 Parabiago (MI)

- contattarci alla mail info@leboffi.it per concordare il reso, che avverrà tramite presa del nostro corriere nell'orario concordato, decurtando il costo della spedizione dal rimborso.

​

​​

​

​

bottom of page